Ciao ragazzi, vi sarete accorti che gran parte delle domande vengono dal mio account (msgn). In alcune domande sembro un possessore di Ami (quale sono) mentre in altre sembro un semplice curioso o intenzionato all'acquisto.
Non sono bipolare, almeno non credo! Ma la spiegazione è che ho creato questo forum per raccogliere il più alto numero possibile di domande sulla Citroen Ami e per farlo mi sono ispirato a quelle trovate in giro sul web che a mio giudizio sono tra le più richieste.
Quindi ho raccolto queste domande e pubblicate qui. In alcune rispondo io stesso con un altro account, ma lo scopo è quello di favorire la discussione. Incoraggio chiunque capiti qui a offrire il suo contributo in modo da arricchire la sezione con domande e risposte utili a tutti.
Se non facessi così, la sezione sarebbe vuota per chissà quanto tempo e nessuno avrebbe motivo di navigare queste pagine, siete d'accordo? Questa "tecnica" serve anche a creare un minimo di indicizzazione per i motori di ricerca, così da aiutare tutti quelli che hanno domande specifiche a trovarle direttamente da Google o simili.
Grazie per aver compreso e buona discussione! Partecipate pure con le vostre domande e risposte, ne saremo più che felici!